NEWS - Interventi finanziati nell’ambito del PIU Europa

Completati i lavori di tutti gli interventi a valere sulle risorse comunitarie dell’Asse 6 - obiettivo 6.1 - del POR FESR 2007/2013 della Regione Campania. Di seguito l'elenco dei progetti conclusi:

Riqualificazione urbana zona Campopannone - Epitaffio e Centro sportivo Antares; Ristrutturazione biblioteca comunale in Via Verdi; Sistemazione marciapiedi e realizzazione di rotonde in Via Pigna; Riqualificazione strade località Licola; Palazzetto dello sport II Lotto; Sistemazione sede stradale via Palmentiello e via pagliaio del Monaco; Sistemazione sede stradale e ristrutturazione rete fognaria via della Torre, via F,lli Cervi, vico Simeone, via G. Carducci, via S. Di Giacomo, via V. Monti; Ristrutturazione rete fognaria e sistemazione sede stradale, via Innamorati, via F.lli Bandiera; Adeguamento sicurezza scuola media e elementare G. Impastato e scuola media Don Salvatore Vitale; Sistemazione sede stradale via G. Parente, via Meucci, Rione Marconi, via Moretti, via Fogazzaro, via L. Settembrini, via Campagna, via Scotellaro, via A. Negri; Ristrutturazione rete fognaria, pubblica illuminazione sede stradale via S. Caterina da Siena, via S. Tommaso, via S. Giuliano, via S. Teresa d'Avila; Ristrutturazione rete fognaria e sistemazione sede stradale, via Antica Innamorati, via Piedimonte, vico Quercia, via Barracano; Ristrutturazione Scuola Media Gramsci in Via Selva Piccola; Ristrutturazione ed adeguamento alle norme di sicurezza presso la Scuola Media Statale Cante; Adeguamento alle norme di sicurezza scuola 3° Circolo Didattico di via S. Rocco e lavori di ristrutturazione dell’ufficio archivio del Commissariato di Polizia di Stato; Riqualificazione e ristrutturazione della villa comunale al corso Campano; Sistemazione sede stradale via Gianfelice, via Pier Capponi, via Gabelli, via Prati, via Malpighi, via D’Annunzio; Realizzazione loculi nel piano interrato nella struttura sociale-cimitero; Restauro Chiesa monumentale di Santa Sofia; Ristrutturazione ed adeguamento alle norme di sicurezza presso la S.M.S. G.B. Basile in Corso Campano; Sistemazione sede stradale e marciapiede Via I. Svevo, Via S. Pellico; Realizzazione impianti di prevenzione incendi presso la scuola elementare e materna V° circolo didattico - succursale Viale dei Gemelli; Complesso sportivo in Via Casacelle - Opere di completamento campo di calcio a otto; Pubblica illuminazione Via S. Caterina da Siena (completamento), Via Tito Speri, Via Spallanzani, piazzetta Madonna delle Grazie; Realizzazione completamento e ristrutturazione degli impianti di pubblica illuminazione nelle seguenti strade: traversa Via Selva Piccola, traversa Via Oasi Sacro Cuore, Via Torre Scafati (tratto); Completamento impianto di pubblica illuminazione in Via Barracano; Lavori manutenzione facciate immobili di proprietà comunale prospicienti Piazza Municipio: Casa comunale, Palazzo ex ECA e Piazza; Sistemazione sede stradale e marciapiedi Via Manzoni, Via Pirandello, Via Verga, Via di Giacomo e parcheggio Via 1° maggio; Adeguamento alle norme di sicurezza delle scuole S.M. G.B. Basile e succursale V° Circolo Didattico; Ristrutturazione degli impianti di pubblica illuminazione delle seguenti strade: Via Ripuaria (I tratto), Via Ripuaria (II tratto), Via S. Nullo, Corso Campano (tratto); Sistemazione sede stradale e marciapiedi Via Staffetta; Sistemazione sede stradale di Via Ripuaria dall’incrocio di Via Carrafiello all’incrocio di Viale dei Pini Nord; Sistemazione e adeguamento impianto elettrico Mercato Ortofrutticolo Comunale in Via S.M. a Cubito; Rifacimento manto stradale di alcune strade del centro di Giugliano: C.so campano, Via Spazzilli, Via I Maggio; Adeguamento alle vigenti norme di sicurezza e interventi di riqualificazione della struttura scolastica 1° Circolo Didattico - Scuola Elementare e Materna - Piazza Gramsci; Adeguamento alle vigenti norme di sicurezza e interventi di riqualificazione della struttura scolastica Scuola Media G.M. Cante in Via Vaccaro; Realizzazione Piazzetta antistante Chiesa di San Luca; Progetto videosorveglianza immobili comunali; Centro di raccolta - Via Selva Piccola; Centro di raccolta Via Domitiana.